in

Napoli, gli esterni segnano gol a valanga: solo il Liverpool ne ha realizzati di più

Politano al Napoli
Politano al Napoli

Gli esterni del Napoli volano. Pronti al decollo con le migliori ali, rendimento alla mano, in giro per l’Europa, come scrive quest’oggi La Gazzetta dello Sport per evidenziare che gli esterni offensivi azzurri quali Lorenzo Insigne, Hirving Lozano e Matteo Politano sommano insieme ben 35 gol. “Solo il Liverpool ha realizzato complessivamente un gol in più grazie ai 20 dell’egiziano Salah e agli 8 rispettivamente del senegalese Mané e del portoghese Diogo Jota. I tre azzurri di Rino Gattuso hanno segnato di più persino del City di Guardiola ormai a un passo del titolo in Premier e della finale di Champions. Vale a dire il meglio che si vede attualmente in Europa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Certo, sono differenti i sistemi di gioco, così come lo sviluppo dello stesso. Ma non c’è dubbio che quando la proiezione della squadra porta vicino alla porta i propri esterni, significa che parliamo di una squadra che sa proporre un calcio moderno, avvolgente”.

Scritto da Emanuele

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

Nazionale, i possibili convocati per l’Europeo si vaccineranno: Roberto Mancini ne sceglie più di 30

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Nicola Amoruso saluta Gennaro Gattuso: “Le strade si sono già divise. È ovvio che nessuno possa ammetterlo”