in

Napoli-Cagliari in tv: orario diretta partita e dove vederla

Cagliari-Fiorentina, Rog e Napoli

Il campionato di Serie A 2020-2021 vedrà il Napoli protagonista in casa contro il Cagliari domenica 2 maggio alle 15:00, per la trentaquattresima giornata di Serie A. La diretta televisiva dell’incontro sarà in esclusiva su Sky. Bisognerà collegarsi al canale tv o all’app per guardare la gara in streaming.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il match tra Napoli e Cagliari sarà trasmesso su Sky Sport Serie A, canale numero 202 del satellite e 473 e 483 digitale terrestre, e su Sky Sport, canale numero 252 del satellite. La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati attraverso i servizi SkyGo e Now TV. Sarà sufficiente collegarsi a Sky Go, se in possesso di un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su NOW TV. Si tratta di una partita molto importante per il Napoli, che ha collezionato diversi risultati importanti in queste settimane, risalendo la china e tornando in zona Champions. Gennaro Gattuso deve ottenere qualche altra vittoria per consolidare la qualificazione all’Europa che più conta.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

CDS – Inter vicina allo scudetto: l’opera d’arte di Antonio Conte

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

Nazionale, i possibili convocati per l’Europeo si vaccineranno: Roberto Mancini ne sceglie più di 30