in

Napoli, Victor Osimhen positivo al Coronavirus: slitta il ritorno dell’attaccante in campo

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Il periodo travagliato di Victor Osimhen non finisce mai. A riposo dall’inizio di novembre a causa di un problema alla spalla prima e al braccio rimediato in Nazionale, l’attaccante nigeriano è rientrato in Italia dopo esser stato in Belgio per il recupero. Dopo aver effettuato il consueto tampone di controllo, il giocatore è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo è il Napoli tramite una nota ufficiale. “La SSCN comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nei giorni scorsi un amico di Victor Osimhen aveva diffuso sui social foto e video di festeggiamenti in cui molte persone ballavano senza rispettare il distanziamento sociale e senza le mascherine di protezione. Non c’è limite al peggio. Per riavere a disposizione il suo attaccante, il Napoli dovrà aspettare ancora.

Scritto da Emanuele

Koulibaly: ''Futuro Ancelotti ? Dobbiamo ritrovare la fiducia

Napoli, Kalidou Koulibaly ai box: punta la Supercoppa Italiana

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Calciomercato Napoli, l’Olympique Marsiglia offre 10 milioni per Arkadiusz Milik