in

Napoli, Kalidou Koulibaly ai box: punta la Supercoppa Italiana

Koulibaly: ''Futuro Ancelotti ? Dobbiamo ritrovare la fiducia

Prima seduta del 2021 per il Napoli, questo pomeriggio, al Training Center. Gli azzurri preparano la ripresa del campionato in programma domenica con Cagliari-Napoli alle ore 15. La squadra si è allenata in palestra iniziando la sessione con lavoro di scarico. Successivamente esercizi di “core” e allungamento. Kalidou Koulibaly ha svolto terapie, lavoro in palestra e allenamento personalizzato in campo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

L’assenza del difensore centrale senegalese è ormai certa per il primo impegno del nuovo anno. Molto probabilmente, oltre che la gara contro i sardi, l’ex Genk dovrà saltare anche altre partite di campionato. Chi ne farà le veci sarà molto probabilmente Nikola Makismovic, anche se la curiosità di poter vedere finalmente in campo Amir Rrhamani è tanta: finora non ha giocato nemmeno per un minuto. L’auspicio è che il colosso della difesa napoletana possa recuperare in tempo per l’attesissima Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma verso fine gennaio. Per allora dovrebbe tornare anche Dries Mertens.

Scritto da Emanuele

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Enrico Fedele sottolinea: “Goal più bello dell’anno? Il rigore di Arkadiusz Milik per la Coppa Italia fu importante”

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Napoli, Victor Osimhen positivo al Coronavirus: slitta il ritorno dell’attaccante in campo