A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto in queste oreEnrico Fedele, noto procuratore sportivo e storico agente dei fratelli Cannavaro “I goal più belli dell’anno del Napoli? Quello di Insigne contro il Torino, peraltro ha insabbiato una prestazione bruttissima. Io pensavo che questi calciatori avessero acquisito una determinata mentalità. Io mi ricordo però anche il goal su rigore di Milik per la Coppa Italia. D’altronde si tratta di comprendere il goal con più importanza. Esaltammo il goal di Koulibaly in una partita importante per un goal importante”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Se Milik a disposizione avrebbe avuto una posizione diversa? Sì. Tribunale? Si accorderanno. Tesserato dell’anno? Rrahmani, di fatto non possiamo valutarlo. Spero che il Napoli possa arrivare tra le prime 4 e auguro a Gattuso di restare vivo, vegeto e sano”, ha aggiunto Enrico Fedele, come sempre senza peli sulla lingua.