in

Quando Diego Armando Maradona disse: “Io non ero, io sono più forte di Lionel Messi”

Clamoroso Maradona, lascia il Gimnasia dopo soli 3 mesi. Ecco i motivi

Ciro Ferrara ha raccontato nel suo libro “Ho visto Diego” un retroscena che tocca da vicino Diego Armando Maradona. “Nel 2013 andai a Dubai con la mia famiglia. Lì c’era anche Maradona. Riuscimmo a incontrarlo nel corso dell’ultimo giorno della nostra vacanza e ci vedemmo in un ristorante. Diego si era seduto vicino a Paolo, il mio secondo figlio, quello cui per il mio addio al calcio gli aveva prestato le scarpette per giocare. A un certo punto vidi una espressione infastidita dell’argentino”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mio figlio, in pratica, aveva detto a Maradona: ‘Diego, ti posso dire una cosa? Comunque tu per me eri molto più forte di Messi’. Maradona si girò verso di lui, lo fissò negli occhi e gli disse: ‘Paolo, tu forse non hai capito una cosa. Io non ERO più forte di Messi, io SONO più forte di Messi…’. La voglia di essere considerato il migliore del pianeta gli era sempre rimasta dentro”.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Calciomercato Napoli, Carlo Alvino rivela: “Mi hanno smentito ufficialmente sia Patrick Cutrone che Maurizio Sarri”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Enrico Fedele sottolinea: “Goal più bello dell’anno? Il rigore di Arkadiusz Milik per la Coppa Italia fu importante”