in

Calciomercato Napoli, l’Olympique Marsiglia offre 10 milioni per Arkadiusz Milik

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Arkadiusz Milik è un obiettivo concreto dell’Olympique Marsiglia, lo conferma anche Alfredo Pedullà tramite il proprio sito. “Confermata l’indiscrezione lanciata ieri sera da Sportitalia, possiamo aggiungere che nel giro di una settimana l’attaccante in scadenza con il Napoli darà il placet definitivo. Ma la strada è giusta, oggi l’Olympique è in pole pur rispettando tutte le dinamiche del mercato che possono cambiare ogni giorno e forse ogni ora. Al momento fuori i club italiani che entrerebbero in lizza soltanto a parametro zero, ma la volontà di Milik è quella di andare a giocare nell’anno che porta agli Europei”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“C’è di più: l’Olympique ha preannunciato una proposta da dieci milioni con i bonus e forse qualcosa in più. L’Atletico offre cinque milioni più bonus, ma a Madrid c’è Suarez indiscutibile titolare, a Marsiglia Milik avrebbe visibilità. E non sarebbe un problema per lui legarsi con un lungo contratto all’Olympique. Il profilo piace molto: a Marsiglia ci avevano provato con forza già qualche sessione di mercato fa, ma non c’erano i margini. Oggi sì, servono le firme, però la strada è tracciata, aspettando l’ultimo placet di Milik che intanto ha aperto”.

Scritto da Emanuele

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Napoli, Victor Osimhen positivo al Coronavirus: slitta il ritorno dell’attaccante in campo

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Gli auguri di Luigi de Magistris: “Che Napoli possa tornare con quella forza che abbiamo conosciuto prima della pandemia”