in

Napoli-Verona 0-0 all’intervallo: una sola occasione da parte di Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Il Napoli deve affrontare in casa il Verona all’ultima giornata di campionato. In palio c’è la qualificazione in Champions League, ma gli azzurri sono costretti a vincere per scacciare via tutti i fantasmi. I ragazzi di Gennaro Gattuso, forse all’ultima panchina a Fuorigrotta, faticano però ad ingranare. Victor Osimhen, particolarmente brillante nelle ultime uscite, non riesce a fare la differenza nei primi minuti e i suggerimenti non vengono mai colti a dovere. La partita diventa a tratti quasi nervosa e iniziano a fioccare i cartellini gialli: Hirving Lozano ne fa le spese.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 33′ è il capitano Lorenzo Insigne a provare a suonare la carica. Piotr Zielinski calcia da fuori, la palla dopo un rimpallo arriva a Hirving Lozano che scarica sul numero 24, libero di provarci col mancino, che finisce però di poco a lato. Il Napoli appare quasi come compassato e non affonda mai il colpo. Nelle poche occasioni in cui il Verona si affaccia dalle parti di Alex Meret, invece, il pericolo è più tangibile. All’intervallo il risultato rimane sullo 0-0.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Luciano Moggi è sicuro: Massimiliano Allegri come “riparazione” dopo l’addio di Gennaro Gattuso al Napoli

Hysaj al Chelsea

Napoli-Verona 1-1: Elseid Hysaj fa scappare Davide Faraoni, la Juventus è in Champions League