in

Luciano Moggi è sicuro: Massimiliano Allegri come “riparazione” dopo l’addio di Gennaro Gattuso al Napoli

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Luciano Moggi, ex amministratore delegato della Juventus ed ex direttore generale del Napoli ai tempi di Diego Armando Maradona, ha detto la sua sul mercato di alcune big tramite le pagine del quotidiano Libero. “Gennaro Gattuso vuole lasciare in dote la Champions a De Laurentiis ed ai tifosi napoletani (ai quali il patron potrebbe regalare Massimiliano Allegri come ‘riparazione’) prima di trasferirsi alla Lazio di Lotito e Tare per sostituire Inzaghi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Simone Inzaghi prenderebbe il posto di Iachini alla Fiorentina”, ha aggiunto Luciano Moggi”. Insomma, si va verso un valzer delle panchine. L’unico tecnico che potrebbe avere la certezza di restare dov’è è Antonio Conte all’Inter, mentre anche Andrea Pirlo e Stefano Pioli, rispettivamente alla guida di Juventus e Milan, potrebbero andare via in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Mancano appena 90 minuti al termine della stagione, poi sarà il momento degli annunci. E in casa Napoli regna il mistero.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Aurelio De Laurentiis vuole convincere Gennaro Gattuso a rimanere: il retroscena di Paolo Bargiggia

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli-Verona 0-0 all’intervallo: una sola occasione da parte di Lorenzo Insigne