in

Napoli, Valter De Maggio commenta il 4-2-3-1: “Se non hai una lavatrice in mezzo al campo che ti pulisce i palloni non lo puoi fare”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha parlato nel corso della trasmissione della partita deludente contro il Rijeka. “Mi è arrivato un sms di un tifoso in redazione, mi dice che sto facendo una campagna contro il 4-2-3-1 del Napoli di Gennaro Gattuso, ma non è assolutamente così. Io sto valutando il momento, sto discutendo dopo la prestazione di ieri, nessuna campagna contro il modulo messo in campo dall’allenatore azzurro”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Dico solo che se non hai una lavatrice in mezzo al campo che ti pulisce i palloni non lo puoi fare, questo tipo di centrocampo con Lobotka e Demme, convince? Io non lo so, nessuno sta discutendo le scelte del tecnico, ma almeno discutiamone. Contro il Bologna, molto probabilmente sarà schierato ancora con questo modulo, ma in campo in attacco ci sarà sicuramente Osimhen titolare, con Mertens e Insigne. Mentre a centrocampo tornerà Bakayoko”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Bologna Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli: Arkadiusz Milik rifiuta il rinnovo e Aurelio De Laurentiis vuole bloccarlo

Delio Rossi è sicuro: “Maurizio Sarri è tifoso della Fiorentina, credo che ci andrebbe volentieri”