in

Delio Rossi è sicuro: “Maurizio Sarri è tifoso della Fiorentina, credo che ci andrebbe volentieri”

Delio Rossi, ex allenatore di Lazio e Fiorentina, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Tuttojuve parlando anche di Maurizio Sarri, attualmente senza squadra. “La Fiorentina ha un allenatore che sta facendo bene. La società deve dargli fiducia totale. Dal mio punto di vista già il fatto che si stia parlando di Sarri è una mancanza di rispetto nei confronti del tecnico viola. Dal lato di Sarri: lui è tifoso della Fiorentina e credo che a Firenze andrebbe volentieri…”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Milan rispetto alle altre sta puntando sui giovani; altre squadre hanno preferito invece affidarsi a 34enni. Onore e merito alla società e all’allenatore, che sta facendo benissimo. Inter in difficoltà? Il discorso è molto semplice: l’Inter non ha giocatori con le caratteristiche adeguate per poter giocare a tre dietro. Se andiamo a vedere il mercato che hanno fatto e il valore dei giocatori in rosa il livello è molto alto”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Bologna Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Napoli, Valter De Maggio commenta il 4-2-3-1: “Se non hai una lavatrice in mezzo al campo che ti pulisce i palloni non lo puoi fare”

Hysaj al Chelsea

Napoli, parla l’ex Ciro Caruso: “Un calciatore duttile come Elseid Hysaj meriterebbe il rinnovo”