in

Napoli, parla l’ex Ciro Caruso: “Un calciatore duttile come Elseid Hysaj meriterebbe il rinnovo”

Hysaj al Chelsea

Nel corso della trasmissione “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto nelle ultime ore Ciro Caruso, ex difensore del Napoli, che ha parlato degli azzurri di oggi. “Koulibaly è uno dei leader del Napoli, quando vede che i compagni fanno poco movimento, prende palla e si spinge in avanti per dare la scossa. Per me è insostituibile. Il Napoli non sta attraversando un calo. Ci sta essere meno brillanti in qualche occasione, visto che si gioca ogni tre giorni”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Rinnovo di Hysaj? Un calciatore duttile come lui meriterebbe il rinnovo. Un atleta con le sue caratteristiche fa sempre comodo. Il mancato impiego di Rrahmani? Anche io mi chiedo come mai non venga inserito nelle rotazioni, molto probabilmente non è ancora entrato in forma. Fidiamoci di Gattuso, di calcio e di difensori nello specifico, se ne intende”, ha aggiunto l’ex giocatore azzurro. Chissà che allora il Napoli non possa contare presto su una pedina in più.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Bologna Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Delio Rossi è sicuro: “Maurizio Sarri è tifoso della Fiorentina, credo che ci andrebbe volentieri”

Meret al Napoli

Calciomercato Napoli, Stefano Agresti rivela: “Alex Meret sta valutando di andarsene a titolo definitivo”