in

Napoli, Umberto Chiariello è sicuro: “Il mese di aprile servirà a prendere dimestichezza col campo”

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ ha parlato Umberto Chiariellogiornalista e volto noto di Canale 21, con il suo EditoNapoli. “È evidente che la rimodulazione delle coppe e dei campionati porta a rivedere i concetti di preparazione della stagione. Il Napoli ha deciso di non riprendere gli allenamenti imponendo ai giocatori di non uscire e riprendendo lunedì, ma temo che fino al 3 aprile dobbiamo metterci una pietra sopra. Il mese di aprile servirà a prendere dimestichezza col campo, con un occhio sul mercato. La stagione va salvata, ma va anche riprogrammata quella prossima ed il Napoli ha delle partenze importanti, ma degli arrivi che potranno esserlo altrettanto”.

Invero, molti addetti ai lavori ritengono che si possa riprendere a giocare addirittura da giugno. Questo significherebbe dover chiedere ai giocatori in scadenza uno sforzo e accettare di scendere in campo anche a luglio. I club stanno cercando di decurtare gli stipendi dei calciatori in queste settimane di stop.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Il doppio volto di Insigne tra Napoli e Nazionale

Napoli, ecco le nuove abitudini alimentari dei giocatori in quarantena: cinque pasti al giorno

Alvino rivela: ''Aurelio De Laurentiis oggi non sarà al San Paolo''. Ecco perchè

Napoli, Antonio Corbo sottolinea: “L’asse con Claudio Lotito rende il Napoli più forte. Aurelio De Laurentiis in Lega è molto ascoltato”