in

Napoli, Umberto Chiariello difende Hirving Lozano: “Il ‘Chucky’ veniva definito da qualcuno ‘Vargas 2 la vendetta'”

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Canale 21 durante la trasmissione ‘Campania Sport’. “Il Chucky veniva definito da qualcuno ‘Vargas 2 la vendetta’: dicevano che non fosse ‘buono’, che il Napoli si fosse fatto un ‘pacco’. Ecco, dove sono queste persone, adesso? Prima di dare del bollito ad un allenatore o del bidone ad un calciatore, andiamoci piano. Bisogna avere pazienza e contezza di ciò che si dice, prima di commentare negativamente il rendimento di qualcuno”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Perché, allora, criticavo Carlo Ancelotti al Napoli, considerando anche quanto di buono sta facendo oggi in Premier League alla guida dell’Everton? Ancelotti non l’ho mai definito un ‘bollito’, però nel Napoli ha fallito: e questo è un altro discorso. Quanto a Lozano, mi è piaciuto molto contro il Cagliari: il messicano ha fatto un gol di una cattiveria incredibile, come quelli che di sponda realizzava in passato Kurt Hamrin”, ha aggiunto.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli, Ciro Venerato rivela: “Inter, Juventus e Roma sono interessati ad Arkadiusz Milik, ma a parametro zero”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino sottolinea: “Nikola Maksimovic si è un po’ addormentato: per questo mi sono inc**zato con lui”