in

Napoli, troppi errori difensivi: solo con Juventus e Verona la porta è rimasta inviolata

Napoli, brutta tegola Koulibaly: il calciatore si ferma per infortunio. Le ultimissime

Il Napoli ha vinto per un soffio contro l’Udinese e adesso sta preparando la sfida di Parma. La Gazzetta dello Sport ha sottolineato le difficoltà riscontrate nell’ultimo match e che potrebbero impensierire Gennaro Gattuso.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

“La notizia negativa per Gattuso è che la squadra subisce gol per la settima partita consecutiva, dalla ripresa il Napoli non ha preso gol solo nella finale di Coppa Italia e a Verona. In quella subita da De Paul c’è un movimento sbagliato della linea difensiva e della mediana, che accompagna poco. Se poi aggiungiamo che Ospina risulta il migliore in campo e Koulibaly salva un altro gol, la situazione si fa assai critica. Errori che sicuramente non tranquillizzano l’allenatore guardando al Barcellona. Mica puoi pensare di finire il campionato con svarioni di questo genere e poi andare ad affrontare Messi & Company”, si legge sulla rosea.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Napoli, Aurelio De Laurentiis vuole ridisegnare la distribuzione dei contenuti della Serie A

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, gli azzurri pronti ad accettare Federico Bernardeschi per cedere Arkadiusz Milik alla Juventus