in

Napoli, Aurelio De Laurentiis vuole ridisegnare la distribuzione dei contenuti della Serie A

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Aurelio De Laurentiis vuole presentare il suo progetto per una Serie A che diventi in maniera autonoma distributrice dei propri contenuti. Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che racconta del pranzo fissato per oggi all’Hotel Ritz di Roma su invito dello stesso presidente azzurro al quale parteciperanno molti club di Serie A, mentre il Napoli pensa alla trasferta del Tardini.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

“È l’occasione, per De Laurentiis, di illustrare il proprio progetto di produzione e distribuzione dei contenuti del massimo campionato. Un business che il numero uno del Napoli vorrebbe realizzare in autonomia, senza l’ingresso dei fondi di private equity. Un’innovazione che invece la Lega sponsorizza: entro venerdì i sei fondi interessati dovranno presentare le proposte vincolanti”, si legge sulla rosea.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il messaggio di Ivan Zazzaroni a Maurizio Sarri: “Questa volta il pernottamento in hotel potrebbe aver prodotto l’effetto opposto”

Napoli, brutta tegola Koulibaly: il calciatore si ferma per infortunio. Le ultimissime

Napoli, troppi errori difensivi: solo con Juventus e Verona la porta è rimasta inviolata