in

Napoli, Tiémoué Bakayoko in dubbio per la Real Sociedad: chance per Diego Demme

Diego Demme
Diego Demme

Un semplice taglio, seppur profondo e doloroso, ma niente di più per Tiémoué Bakayoko, costretto a lasciare lo stadio del Benevento zoppicando. Il giocatore è comunque a disposizione di Gennaro Gattuso e giovedì potrà essere subito impiegato nella sfida di Europa League sul campo della Real Sociedad.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Saranno diverse le novità di formazione per gli azzurri in vista della sfida di giovedì sera sul campo della Real Sociedad. In porta David Ospina al posto di Alex Meret, in difesa Elseid Hysaj può far riposare Giovanni Di Lorenzo, a centrocampo pronto Diego Demme, un po’ troppo criticato negli ultimi tempi. Infine, in attacco confermati Lorenzo Insigne e Victor Osimhen, con possibile stop per Hirving Lozano, schierando Matteo Politano a destra. Occhio ad Andrea Petagna che scalpita dopo il goal decisivo contro il Benevento. Potrebbe fargli posto Dries Mertens, dunque. Per adesso siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma in ogni caso il Napoli non potrà permettersi un grande turnover dopo la sconfitta con l’AZ Alkmaar.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.


 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Davide Ballardini elogia il Napoli: “Unica squadra con pretesa di imporre il gioco mantenendo compattezza difensiva”

Petagna accostato al Napoli

Andrea Petagna sapeva che sarebbe rimasto a Napoli: la promessa di Aurelio De Laurentiis ai tempi della SPAL…