in

Davide Ballardini elogia il Napoli: “Unica squadra con pretesa di imporre il gioco mantenendo compattezza difensiva”

Davide Ballardini ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb, parlando del campionato e anche del Napoli. “Per la maggior parte delle squadre il campionato inizia adesso. Il mercato è finito da poco e c’è stato poco tempo per prepararsi. A parte chi ha una guida tecnica da diverso tempo e penso a Inter, Roma, Lazio e Atalanta, le altre hanno bisogno di tempo. Penso soprattutto alle neopromosse. L’Inter è la classica squadra italiana, rivisitata nel periodo nostro”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“L’unica squadra con uno spessore e una pretesa di imporre il proprio gioco mantenendo compattezza difensiva è il Napoli. L’Inter per mantenere l’equilibrio fa giocare più difensori e centrocampisti e meno attaccanti. Una squadra europea non può prescindere dall’avere calciatori offensivi. Oggi l’Inter predilige la compattezza nella fase difensiva e porta pochi giocatori in fase offensiva”, ha aggiunto il mister. Insomma, dopo tanti anni il campionato è diventato più equilibrato anche per gli addetti ai lavori.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.


 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

GAZZETTA – Il Napoli come l’Atalanta: azioni manovrate e punte più rapide

Diego Demme

Napoli, Tiémoué Bakayoko in dubbio per la Real Sociedad: chance per Diego Demme