in

Andrea Petagna sapeva che sarebbe rimasto a Napoli: la promessa di Aurelio De Laurentiis ai tempi della SPAL…

Petagna accostato al Napoli
Petagna accostato al Napoli

Andrea Petagna aveva il Napoli nel destino, già quando vestiva la maglia della SPAL. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ne ha parlato dopo il goal decisivo dell’attaccante a Benevento. “Ventinove gol in due stagioni con la maglia della Spal non erano bastati per spazzare via le perplessità. Petagna sembrava dover convivere con l’etichetta dell’attaccante con la valigia in mano, utilizzabile come pedina sul mercato. Il Napoli ha sempre voluto tenerlo, De Laurentiis a gennaio ha promesso all’ex SPAL e al suo procuratore Giuseppe Riso che Petagna avrebbe fatto parte della rosa. Andrea ha dovuto iniziare la preparazione in ritardo a causa della positività al Covid-19, si è calato con umiltà all’interno del gruppo, accettando il ruolo d’alternativa ad Osimhen e Mertens e cercando di sfruttare il minutaggio a sua disposizione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Oggi Andrea Petagna rappresenta un rincalzo di tutto rispetto in una rosa in cui i giocatori ruotano in continuazione. Quello di Benevento non sarà dunque un caso isolato.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.


 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Diego Demme

Napoli, Tiémoué Bakayoko in dubbio per la Real Sociedad: chance per Diego Demme

Caso Elmas, il CT della Macedonia attacca: ''Società poco corretta''

Napoli, seduta mattutina a Castel Volturno: tornano Eljif Elmas e Piotr Zielinski