in

Napoli, stop di un mese per Lorenzo Insigne: lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Dopo l’infortunio riscontrato nel corso del match contro il Genoa, il Napoli ha diramato un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale riguardo proprio le condizioni di Lorenzo Insigne. Non ci sono buone notizie, purtroppo. “Lorenzo Insigne, sostituito domenica durante il primo tempo di Napoli-Genoa, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro”. Per il capitano azzurro si profila uno stop di almeno quattro settimane. Il rientro in campo dovrebbe avvenire tra la fine di ottobre e i primi di novembre.

Come annunciato in precedenza dal suo agente Vincenzo Pisacane, l’attaccante salterà la sfida di campionato contro la Juventus, ammesso che si giochi. Improbabile un rientro per il match contro l’Atalanta, in programma il 17 ottobre allo Stadio San Paolo. Gennaro Gattuso potrebbe averlo di nuovo a disposizione per l’impegno di Serie A del 25 ottobre, quando i partenopei andranno a far visita al Benevento. Lorenzo Insigne non potrà nemmeno rispondere alla chiamata della Nazionale che a ottobre giocherà contro Moldavia, Polonia e Olanda.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

Alessandro Antinelli è sicuro: “Col Genoa non si doveva giocare e Juventus-Napoli andrebbe rinviata”

Parla il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri: “I giocatori smettano di abbracciarsi e baciarsi”