in

Alessandro Antinelli è sicuro: “Col Genoa non si doveva giocare e Juventus-Napoli andrebbe rinviata”

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

Alessandro Antinelli, giornalista Rai sempre al seguito della Nazionale, ha parlato della questione degli ultimi contagi ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Napoli-Genoa andava rinviata dopo aver saputo dei due giocatori positivi. Per me non si doveva giocare la sfida di domenica sera. I tamponi di oggi sono indicativi, sabato si saprà la verità sulla vicenda e sapremo di più anche su Juventus-Napoli”.

“Il Governo del calcio è in riunione, tecnicamente nemmeno l’allenamento si dovrebbe fare in attesa del risultato degli altri tamponi, invece il Napoli ha programmato una seduta di allenamento oggi pomeriggio, per questo dico. La situazione è in evoluzione, ma per me Juventus-Napoli non si dovrebbe giocare. Adesso stanno decidendo sul da farsi, ma la partita del Napoli contro i bianconeri andrebbe rinviata per come la vedo io. Forse al Genoa ci sono falsi positivi, aspettiamo, lo ha detto anche Galli a Tuttosport”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Napoli, Carlo Alvino sbotta: “Un errore permettere di giocare contro il Genoa, ma non ha perso per il Covid”

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, stop di un mese per Lorenzo Insigne: lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro