Il Napoli si ritrova al Diego Armando Maradona per i quarti di finale di Coppa Italia e anche per riordinare le idee. Di fronte al sorprendente Spezia di questa stagione Gennaro Gattuso sceglie i titolari ed è proprio uno dei senatori a ripagare subito la fiducia. Al 5′, dopo che il pallone scheggia il palo, Elseid Hysaj mette in mezzo per Kalidou Koulibaly che di tacco sblocca il risultato. Al 20′ è già 2-0: Hirving Lozano, scatenato da inizio partita nel ruolo di “falso nueve”, vede finalmente premiata una delle sue imbucate centrali e dopo essere stato servito da Diego Demme buca facilmente Titas Krapikas.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
10 minuti più tardi tocca a Matteo Politano arrotondare, superando il portiere con un tocco vellutato. Lorenzo Insigne cerca il 4-0 addirittura da centrocampo, poi si accontenta di regalarlo ad Eljif Elmas al 40′: controllo di petto palla per il macedone che incrocia il destro. La qualificazione è già in cassaforte.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.