in

Napoli-Spezia 4-0 all’intervallo: Lorenzo Insigne ci prova persino da centrocampo

Insigne

Il Napoli si ritrova al Diego Armando Maradona per i quarti di finale di Coppa Italia e anche per riordinare le idee. Di fronte al sorprendente Spezia di questa stagione Gennaro Gattuso sceglie i titolari ed è proprio uno dei senatori a ripagare subito la fiducia. Al 5′, dopo che il pallone scheggia il palo, Elseid Hysaj mette in mezzo per Kalidou Koulibaly che di tacco sblocca il risultato. Al 20′ è già 2-0: Hirving Lozano, scatenato da inizio partita nel ruolo di “falso nueve”, vede finalmente premiata una delle sue imbucate centrali e dopo essere stato servito da Diego Demme buca facilmente Titas Krapikas.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

10 minuti più tardi tocca a Matteo Politano arrotondare, superando il portiere con un tocco vellutato. Lorenzo Insigne cerca il 4-0 addirittura da centrocampo, poi si accontenta di regalarlo ad Eljif Elmas al 40′: controllo di petto palla per il macedone che incrocia il destro. La qualificazione è già in cassaforte.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Esonero Ancelotti, il commento di Zazzaroni: ''Penoso sia finita così''

Ivan Zazzaroni è sicuro: “È normale che Aurelio De Laurentiis metta in discussione la permanenza di Gennaro Gattuso”

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

Napoli-Spezia 4-2: Kostas Manolas regala due goal ai liguri, ma gli azzurri passano