in

Napoli-Spezia 4-2: Kostas Manolas regala due goal ai liguri, ma gli azzurri passano

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

Il Napoli si ritrova al Diego Armando Maradona per i quarti di finale di Coppa Italia e anche per riordinare le idee. Di fronte al sorprendente Spezia di questa stagione Gennaro Gattuso sceglie i titolari ed è proprio uno dei senatori a ripagare subito la fiducia. Al 5′, dopo che il pallone scheggia il palo, Elseid Hysaj mette in mezzo per Kalidou Koulibaly che di tacco sblocca il risultato. Al 20′ è già 2-0: Hirving Lozano, scatenato da inizio partita nel ruolo di “falso nueve”, vede finalmente premiata una delle sue imbucate centrali e dopo essere stato servito da Diego Demme buca facilmente Titas Krapikas. 10 minuti più tardi tocca a Matteo Politano arrotondare e al 40′ è addirittura 4-0 con la rete di Eljif Elmas.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nella ripresa Gennaro Gattuso concede minutaggio a Dries Mertens e a Victor Osimhen e passa al 4-2-3-1, ma nel giro di pochi secondi la partita si trasforma. Al 70′ Emmanuel Giasy beffa Kostas Manolas alle spalle e realizza il 4-1, poi Gennaro Acampora trova la deviazione dello stesso greco per il 4-2. Nell’ultimo spezzone di gara gli azzurri pensano prevalentemente a difendersi e Dries Mertens lascia il campo. Il Napoli conquista comunque la semifinale.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Insigne

Napoli-Spezia 4-0 all’intervallo: Lorenzo Insigne ci prova persino da centrocampo

Il Napoli commenta la vittoria con lo Spezia sul sito ufficiale: “La distanza di sicurezza è a prova di frenata”