in

Napoli, senti Sofyan Amrabat: “Ho parlato con 5 club italiani, ma la Fiorentina mi dava sensazioni speciali”

Il Napoli prepara una nuova offerta per Amrabat. Giuntoli farà di tutto per averlo

All’interno della Rinascente Lounge dello Stadio “Artemio Franchi” si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Sofyan Amrabat, vero e proprio colpo di mercato della Fiorentina di questa estate. Su di lui c’era come noto anche il Napoli ma, come confermato dallo stesso calciatore, i dubbi sulla scelta non ci sono mai stati.

“Sono molto felice di essere qui, è un grande onore. Dalla prima volta ho subito avuto un’ottima impressione, ascolto molto i miei sentimenti e scelgo con il cuore. Sin da subito ho avuto buonissime sensazione del progetto, mi hanno spiegato a cosa ambisse questo progetto, ho parlato con 5 club italiani, ma la Fiorentina mi dava sensazioni speciali. Tra questi 5 non è il club più grande, ma mi piace molto le ambizioni che ha e per questo l’ho scelta”. L’ex Hellas Verona era stato corteggiato dagli azzurri soprattutto a gennaio, ma alla fine non se ne fece nulla.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli: Mourinho ha fatto il nome di Koulibaly. Lo vuole subito al Tottenham

TUTTOSPORT – Napoli, l’alternativa a Kalidou Koulibaly è sempre Sokratis Papastathopoulos

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Napoli, Carlo Alvino è sicuro: “Nulla vieta di passare al 4-2-3-1 e anche al 4-4-1-1”