in

Napoli, senti Ivan Zazzaroni: “Andrei a prendere il ‘Papu’ Gomez”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato il match di ieri sera tra Napoli e Torino ai microfoni di Radio Crc. “Il secondo tempo è stato irritante, non rischiavano la giocata; menomale che Insigne ha fatto quel gol, perché perdere contro il Torino sarebbe stato imbarazzante. Il Napoli deve, quest’anno, assolutamente arrivare nei quattro, ma per farlo deve darsi una svegliata. Eriksen? Conte vuole giocatori di corsa, vuole che i calciatori siano rapidi, oltre che fisici. Eriksen non lo è. Lobotka, dal canto suo, non è al livello del danese, non ha migliorato le prestazioni del Napoli, esattamente come Demme, a differenza invece di Politano”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Se fossi De Laurentiis andrei a prendere il ‘Papu’ Gomez. Mi piacerebbe vedere un giocatore così dinamico, così tecnico negli azzurri”, ha aggiunto Ivan Zazzaroni. Di sicuro l’argentino dell’Atalanta attirerà l’interesse di parecchie big sul mercato. Chissà che non approdi proprio al Napoli, allora…

Scritto da Emanuele

Gattuso resta il primo nome per sostituire Ancelotti: l'ex rossonero sarebbe onorato di venire a Napoli

Ciro Venerato rivela: “Per il rinnovo di Gennaro Gattuso si è definito tutto, il resto è solo materia legale”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Enrico Fedele punge: “Non mi accanisco perché il Napoli non ha un’identità”