in

Ciro Venerato rivela: “Per il rinnovo di Gennaro Gattuso si è definito tutto, il resto è solo materia legale”

Gattuso resta il primo nome per sostituire Ancelotti: l'ex rossonero sarebbe onorato di venire a Napoli

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto in queste ore nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Le ultime due prestazioni sono state negative, ma non dimentico quanto fatto prima. Il Napoli sta facendo a meno del suo attaccante più forte, Osimhen, e con un Mertens non al meglio. Quando saranno recuperati entrambi, considerando la continuità di prestazione difensiva, non si potrà che migliorare, mi pare chiaro. Rinnovo Gattuso? C’è stata la stretta di mano, si è definito tutto. Il resto è solo materia legale. Tutti i chiacchiericci appartengono al sottoscala del giornalismo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Ora come ora, però, molti tifosi stanno storcendo il naso di fronte alla prospettiva di andare avanti con Gennaro Gattuso. La situazione in classifica non è certo critica, ma negli ultimi tempi il Napoli sta lasciando veramente a desiderare. Serve una scossa, serve la continuità.

Scritto da Emanuele

Alvino rivela: ''Aurelio De Laurentiis oggi non sarà al San Paolo''. Ecco perchè

Gli auguri di Natale di Aurelio De Laurentiis: “Il calcio è un grande motore che può conferire spinta sia emotiva che sociale”

Napoli, senti Ivan Zazzaroni: “Andrei a prendere il ‘Papu’ Gomez”