in

Napoli, senti Giovanni Cobolli Gigli: “Scambio tra Lorenzo Insigne e Paulo Dybala? Io terrei l’argentino”

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato di Juventus-Napoli ai microfoni de “Il Sogno nel Cuore” su 1 Station Radio: Dove si deciderà Juve-Napoli? A centrocampo. Nella Juventus sarà assente Arthur, non so se per infortunio o per punizione, e anche McKennie. È il punto debole della squadra negli ultimi anni: nessuno ha sostituito Pirlo e Pogba. Gattuso? L’ho sempre stimato come calciatore, non per la sua classe ma per la sua grinta e, soprattutto, per il suo essere aperto e diretto nelle dichiarazioni. Anche se, talvolta, è stato politicamente scorretto. Io non sono un padrone come De Laurentiis, pertanto non sono all’altezza di dargli un consiglio sull’allenatore, ma credo che siano entrambi caratteri fumantini e, per questo, credo si separeranno.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Scambio Insigne-Dybala? Io terrei l’argentino e lo farei diventare il vero numero 10 della Juventus. Lorenzo, tecnicamente, è all’altezza di indossare la maglia bianconera, ma deve crescere caratterialmente. È una stella, ha classe infinita, ma non ha ancora abbastanza autorevolezza”.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Michele Pazienza è sicuro: “La Juve ha fatto una scelta precisa, con la consapevolezza di dover ringiovanire la rosa”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Massimo Mauro sottolinea: “Per la squadra di Gennaro Gattuso queste sono partite utili perché aiutano a lottare”