in

Massimo Mauro sottolinea: “Per la squadra di Gennaro Gattuso queste sono partite utili perché aiutano a lottare”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Massimo Mauro, ex di Juventus e Napoli, ha detto la sua sul momento negativo dei bianconeri nella sua rubrica per Repubblica.it: “La Juve ha una difficoltà di ritrovarsi incredibile. Pirlo è costretto a fare i salti mortali tra COVID, infortuni e festini… La partita è stata difficilissima, perché il Toro ha trovato dopo i primi minuti le misure, ed è stato inoltre avvantaggiato da due papere del portiere. La Juve fa troppi errori per stare in alto: l’esempio è Kulusevski, che reitera gli sbagli e sta deludendo le attese. Divento a questo punto il difensore d’ufficio di Pirlo, perché ai problemi si sono aggiunte anche le cene proibite, con tutti – giustamente- contro Dybala, McKennie e Arthur. La decisione della società di escluderli non è stata facile in un momento del genere, speriamo sia d’esempio agli uomini più che ai giocatori”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La cosa più bella di questo finale di stagione è la corsa alla Champions, un vero e proprio rebus. Il Napoli ci è rientrato alla grande anche se ha faticato oltre misura contro un Crotone orgoglioso. Ma per la squadra di Gattuso queste sono partite utili perché aiutano a lottare. Ora la gara di mercoledì con la Juve ha un valore enorme per entrambe, anche perché andare in Champions è ancora più importante di prima vista la crisi provocata dagli stadi vuoti”.

Scritto da Emanuele

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

Napoli, senti Giovanni Cobolli Gigli: “Scambio tra Lorenzo Insigne e Paulo Dybala? Io terrei l’argentino”

Rolando Bianchi ci crede: “Dries Mertens sa già come affrontare gare come quelle contro la Juve”