in

Napoli, senti Antonio Corbo: “Giovanni Di Lorenzo non dovrebbe giocare neanche con un DPCM”

Calciomercato, ag. Di Lorenzo: ''Può ambire a grandi squadre. Al Napoli troppa confusione tattica''

Radio Marte Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha detto la sua sul Napoli degli ultimi tempi. “Fabian Ruiz? Uno che è stato considerato il miglior calciatore degli ultimi Europei Under 21 magari viene solo impiegato male. Lozano era definito un oggetto misterioso l’anno scorso, io stesso sostenevo che fosse un pacco. Ora è maturato, si è irrobustito, è messo bene in campo. Nel calcio i giocatori possono cambiare e migliorare, ci sono tante cose da scoprire se gli staff ci sanno fare. E con Lozano il Napoli ha fatto un ottimo lavoro. Con Fabian Ruiz c’è stata un’involuzione e di questo deve rispondere anche Gattuso, che deve lavorare affinché il suo talento non vada perso”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli ha fatto una buona campagna acquisti. Prima prendeva giocatori giovani ma era come uno collezionista che andava a cercare quadri di pittori che poi sarebbero diventati famosi per poi rivenderli. Invece quest’anno si sono presi giocatori che servono per migliorare seriamente la squadra, si è vista la mano di Giuntoli e Gattuso. Bakayoko è stato un acquisto intelligente. Questa varietà di risorse consente ovviamente di cambiare molto. Le squadre che non sono attrezzate alla fine soccombono, invece le altre possono cambiare e far giocare 16 giocatori a partita. Quest’anno non vince chi ha la qualità più alta ma la media di qualità più alta. Questo Napoli per me è da primi tre posti. Gattuso? Non si ecceda in elogi e critiche. Di Lorenzo? In queste partite non dovrebbe giocare neanche con un DPCM. Al momento del goal con la Samp era in smart working, giocava da remoto”.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

Ciccio Marolda è sicuro: “Quest’anno vedo il Napoli pronto per vincere il campionato”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

CDS – Arkadiusz Milik in cerca di una squadra: l’Europeo è a rischio