in

Napoli, senti Alfonso De Nicola: “Se Aurelio De Laurentiis mi chiama torno di corsa”

Corriere dello Sport: ADL ha appena proposto il rinnovo a Callejon. Ora dipende dallo spagnolo

Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli invocato a più riprese dai tifosi negli ultimi giorni. La squadra azzurra, infatti, non aveva mai subito così tanti infortuni. “Ai miei ex collaboratori serviva un supporto per ancora un paio di anni e questo supporto gli è stato tolto. La Roma mi voleva, ma anche grandi club. Se De Laurentiis mi chiama? Torno di corsa. Ospina torna prima di Lozano: una distrazione al bicipite femorale come quella che ha colpito Lozano prima di 3-4 settimane non torna”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per Ospina, l’adduttore è un muscolo meno importante, può tornare in un paio di settimane. Dipende se c’è lesione. È fondamentale la diagnosi e mantenere la condizione. Osimhen? Massimo un mese lo ritroviamo nelle migliori condizioni, lavorando bene. Credo che Gattuso stia lavorando molto bene. Stiamo parlando di un gran lavoratore. Non si può pretendere di snaturarlo”.

Scritto da Emanuele

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

Mark Iuliano sottolinea: “Kostas Manolas deve fare molto di più”

Alvino rivela: ''Aurelio De Laurentiis oggi non sarà al San Paolo''. Ecco perchè

Serie A, per il CIES vincerà l’Inter: Napoli quarto in classifica e di nuovo in Champions League