in

Napoli, secondo Alfredo Pedullà l’ingaggio chiesto da Lorenzo Insigne per rinnovare è di 5 milioni

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Alfredo Pedullà ha descritto la situazione di Lorenzo Insigne su La Gazzetta dello Sport. Il capitano del Napoli vedrà scadere il proprio contratto nel 2022. Il Napoli avrebbe già offerto al giocatore una cifra pari a circa 3 milioni di ingaggio per continuare insieme. Il procuratore Vincenzo Pisacane ha tuttavia smentito tale indiscrezione affermando che non ha incontrato la società per il rinnovo. Parimenti, non ci sarebbero contatti con altre squadre.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Per Alfredo Pedullà il problema principale non è di carattere economico, ma secondo il giornalista l’attaccante non chiederà meno di 5 milioni di Euro. “Si tratta di una partita che verrà giocata con calma in tarda primavera e gli esiti sono apertissimi, come si si trattasse di una tripla. Non è una questione economica, anche se ci sembra normale che Insigne chieda una base minima di 5 milioni a stagione”. Per Lorenzo Insigne potrebbe anche essere l’ultimo contratto della carriera, ma soprattutto in un momento storico come questo, condizionato dal Coronavirus, il club vuole andare al risparmio.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Bruno Giordano difende Lorenzo Insigne: “Qualche volta viene criticato perché è napoletano”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Zbigniew Boniek rivela: “Ho parlato con Arkadiusz Milik: mi ha confidato che è felice in Francia”