in

Bruno Giordano difende Lorenzo Insigne: “Qualche volta viene criticato perché è napoletano”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

L’ex attaccante azzurro Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. “Il Napoli ha pagato i tanti infortuni. Osimhen esploderà l’anno prossimo. La squadra di Gattuso è ancora in corsa per il quarto posto, però deve trovare continuità di risultati, perché ha già perso tanti punti per strada. Purtroppo il Napoli ha avuto tanti infortuni, spesso nello stesso reparto.  Il tempo va concesso a Osimhen. Il suo impatto sulla Serie A è stato ottimo, poi sono arrivati quei tre mesi in cui è stato fermo per COVID e infortuni. Penso che nella prossima stagione possa diventare devastante”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Insigne è davvero un giocatore straordinario, qualche volta viene criticato perché è napoletano. Dai napoletani e dai romani che giocano nelle squadre della propria città si pretende sempre qualcosa in più. Ma Insigne sta rispondendo alla grande”, ha aggiunto l’ex giocatore del Napoli dei tempi di Diego Armando Maradona.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

GAZZETTA – Napoli contro Milan, Juventus e Roma: tutte impegnate in Europa

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Napoli, secondo Alfredo Pedullà l’ingaggio chiesto da Lorenzo Insigne per rinnovare è di 5 milioni