Il Napoli affronta la Sampdoria nella prima partita in campionato allo stadio Diego Armando Maradona. C’è Faouzi Ghoulam titolare, mentre Dries Mertens continua ad essere impiegato da “falso nueve”. L’avvio del match, però, non è affatto dei migliori. Gli azzurri non si presentano mai dalle parti di Emil Audero e faticano a trovare un pertugio utile. La Samp, invece, si comporta molto meglio in contropiede. Al 12′ la botta di fuori di Piotr Zielinski termina in calcio d’angolo. Al 21′ sono però gli ospiti a sbloccare il risultato: Jakub Jankto rivece palla da sinistra, se la allunga quanto basta per superare Kostas Manolas e buca Alex Meret con una bordata sul primo palo.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
La risposta del Napoli, però, rimane piuttosto timida. Un colpo di testa di Dries Mertens non trova una ribattuta felice in area, mentre la punizione di Lorenzo Insigne nel recupero viene sprecata malamente. All’intervallo è dunque 0-1 per la Sampdoria.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.