in

Napoli, Rui Costa esalta Gennaro Gattuso: “Lui e Andrea Pirlo stanno rispecchiando quello che erano da giocatori”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Sulle colonne di Tuttosport appare oggi una lunga intervista al direttore sportivo del Benfica Manuel Rui Costa. L’ex centrocampista di Fiorentina Milan, che parla con affetto del suo passato in Italia, ha detto la sua su Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo, suoi vecchi compagni di squadra in rossonero, oggi allenatori.

“Prima di tutto mi dispiace che non siano al Milan e siano rivali dei rossoneri. A parte questo, è bello vedere Andrea e Rino alla guida di due big. Sono amici, autentici fratelli. Stanno rispecchiando quello che erano da giocatori. Rino non era solo grinta e corsa, era molto di più: per compensare ed equilibrare un centrocampo di trequartisti devi essere bravissimo a capire i momenti della partita. E questa qualità, Rino, la sta confermando in panchina: il suo Napoli è un mix di calcio di qualità ed equilibrio”. Continuano dunque gli attestati di stima nei confronti dell’attuale allenatore del Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

MIRROR - Guardiola vuole Koulibaly a gennaio, pronta offerta monstre. E ADL...

Calciomercato Napoli: Kalidou Koulibaly ancora in bilico, per Arkadiusz Milik c’è solo l’Everton

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

Antonio Conte a Sky dopo Benevento-Inter: “State sottovalutando il Napoli”