in

Napoli-Rijeka 1-0 all’intervallo: Matteo Politano sblocca il risultato

Politano al Napoli
Politano al Napoli

I giocatori del Napoli si presentano al San Paolo indossando una maglia numero 10. I tifosi sono fuori allo stadio a inneggiare il dio del calcio Diego Armando Maradona, quando c’è il fischio d’inizio del match con il Rijeka. I ritmi del match appaiono sin da subito molto blandi. Gli ospiti riescono ad affacciarsi dalle parti di Alex Meret nei primi minuti, poi sono gli azzurri a controllare la situazione, per quanto poco incisivi. Al 23′ il primo vero squillo porta il nome di Andrea Petagna: filtrante per Matteo Politano, seguito dall’ex Napoli Anastasio, che però colpisce un compagno e favorisce il centravanti, che trova l’opposizione del portiere avversario.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

A sbloccare il risultato ci pensa allora lo stesso Matteo Politano verso il finale della prima frazione di gioco. Piotr Zielinski vince un rimpallo fuori area e serve un pallone basso sul secondo palo, a pochi centimetri dalla linea di porta, dove bisogna solo fare il tap-in per l’1-0.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

Napoli-Rijeka, probabili formazioni Sportmediaset: torna Faouzi Ghoulam

Lozano al Napoli

Napoli-Rijeka 2-0: Hirving Lozano mette al sicuro i 3 punti nella ripresa