Il Napoli si presenta allo stadio Diego Armando Maradona con una delle migliori formazioni possibili. Gennaro Gattuso rispolvera il 4-2-3-1 e nel ruolo di centravanti preferisce Dries Mertens come “falso nueve” ad Andrea Petagna. L’avvio degli azzurri contro la Real Sociedad, però, lascia un po’ a desiderare e al 19′ Willian José si beve Nikola Maksimovic, poi serve Portu che sbaglia clamorosamente a porta sguarnita. Il match potrebbe conoscere una svolta quando Hirving Lozano viene steso da ultimo uomo, eppure l’arbitro non assegna neanche il giallo e ammonisce invece Dries Mertens per proteste. Al 35′ ci pensa allora Piotr Zielinski ad aggiustare la situazione. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo la palla finisce fuori al polacco, che con una conclusione con l’esterno verso il palo lontano sblocca il risultato.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
La ripresa inizia con lo stesso leitmotiv del primo tempo. Nel complesso, nessun giocatore del Napoli riesce a rendersi veramente pericoloso nella seconda frazione di gioco. Nel finale arriva dunque il goal del pari della Real Sociedad, a firma di Willian José. La contemporanea sconfitta dell’AZ Alkmaar in casa del Rijeka permette però al Napoli di passare comunque come primo nel girone. Dopo aver speso buona parte del recupero a palleggiare, allo stadio Diego Armando Maradona finisce 1-1.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.