in

Napoli, pronto il ricorso: si andrà anche oltre il collegio di garanzia del Coni

Giuntoli su Darmian

La sentenza del Giudice Sportivo è solo il primo tempo di una lunga partita che il Napoli ha tutta l’intenzione di disputare. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere infatti che Aurelio De Laurentiis ha preannunciato ufficialmente il ricorso alla Corte sportiva d’appello nei termini previsti, e dunque entro 20 giorni. C’è l’intenzione di arrivare fino in fondo. Se necessario si ricorrerà al collegio di garanzia del Coni, al Tar e al Consiglio. Ora si giocherà il secondo tempo dopo il 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione inflitto dal Giudice Sportivo al Napoli. Il club azzurro proverà a dimostrare che già dalla circolare dell’Asl di sabato con l’isolamento era sorta l’impossibilità di volare a Torino.

Per il Napoli, disponendo l’isolamento fiduciario dei “contatti stretti”, si decideva di non utilizzare la corsia prevista della quarantena soft, cioè la possibilità di andare a giocare. In sintesi, già sabato il Napoli era stato ‘bloccato’ e per questo non è partito per Torino.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Atalanta. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

GAZZETTA – “La stangata”: il 3-0 a tavolino di Juventus-Napoli fa discutere

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Napoli, parla Tiémoué Bakayoko: “Gennaro Gattuso mi ha convinto, sono molto contento di stare qui”