in

Napoli pieno di infortunati, Raffaele Auriemma sbotta: “Adesso i gol chi li fa?”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma ha commentato alcune scelte di mercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte. “Fernando Llorente è stato letteralmente regalato all’Udinese, non me lo spiego. Con Victor Osimhen che non è al meglio e Dries Mertens ed Andrea Petagna infortunati, adesso i gol chi li fa? Ci sono tanti assenti e sapevi che avresti venduto Arkadiusz Milik; a quel punto, lo spagnolo andava tenuto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Avete visto Adam Ounas che gol sta facendo a Crotone? Ragazzo talentuoso, ha ancora 25 anni e può crescere. Non fa il pizzaiolo, non deve fare le pizze per  lo stipendio che gli dai: parliamo di un giocatore, di un attaccante e, se non lo utilizzi, non ti puoi aspettare che renda e che ti restituisca in campo l’investimento fatto per acquistarlo. Ecco, io avrei trattenuto sia lui sia Llorente. Perché mai darli via in questo modo?”, ha aggiunto il giornalista. Il Napoli deve avere dunque rimpianti di mercato?

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

Maurizio Pistocchi sottolinea: “La Juventus con Ronaldo vince molto meno, lui condiziona tutto il gioco”

Mazzarri rischia l'esonero: pesante sconfitta contro l'Inter

Napoli, parla l’ex Ignacio Pià: “Ritorno di Walter Mazzarri? Credo sia difficile”