L’ex Napoli Ignacio Pià è intervenuto in queste ore a ‘Il Sogno Nel Cuore’, ai microfoni di 1 Station Radio. “La vittoria contro la Juventus rilancerà il Napoli sia in campionato che in Europa League, contro il Granada. Gli azzurri non stanno affrontando un periodo sereno: le voci sul cambio allenatore ed i risultati negativi non hanno fatto bene all’ambiente. Ritorno di Mazzarri? Credo sia difficile ritorni, e non so nemmeno quali possano essere le conseguenze di un cambio di allenatore in corsa. Quando c’eravamo io ed il mister era un’altra epoca, noi calciatori non eravamo all’altezza di quelli che ci sono oggi, ma gli obiettivi erano anche diversi. Infine, Mazzarri e Gattuso sono sì entrambi bravi, ma hanno due visioni del calcio completamente diverse. Il Napoli sta facendo bene perché è in corsa per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Cosa manca al Napoli? Continuità nei risultati, che sta togliendo entusiasmo anche alla piazza. Io ho avuto la fortuna di vivere la piazza napoletana e so bene cosa può dare quando spinge la squadra, quando mette i calciatori in condizione di giocare col sorriso e le giuste motivazioni. Anche il Granada, però, sta attraversando un momento difficile in Liga e bisogna approfittarne. Non dimentichiamo che quest’anno le squadre sono falcidiate dagli infortuni, ed il Napoli è una delle squadre con più assenti. Nonostante tutto, gli azzurri chiuderanno il campionato in zona Champions. (…) De Laurentiis? Il presidente ha la libertà di parlare con altri allenatori e direttori sportivi, non c’è nulla di male. Però, per me, ha sbagliato il momento, togliendo certezze a Gattuso e, di conseguenza, alla squadra”.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.