in

Napoli-Pescara in tv: orario diretta partita, dove vederla e quanto costa

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Il campionato di Serie A 2020-2021 è alle porte. Nella prima giornata il Napoli sarà impegnato in trasferta contro il Parma e vuole arrivare pronto all’impegno. Dopo il ritiro di Castel di Sangro, gli azzurri sono tornati finalmente alla base. In programma ci sono due amichevoli: stasera si giocherà contro il Pescara al San Paolo, domenica si volerà in Portogallo per affrontare lo Sporting Lisbona.

La partita amichevole tra Napoli e Pescara sarà visibile in esclusiva su Sky Sport 1 (canale 251 del satellite e 482 del digitale terrestre) e solo in modalità pay-per-view. Infatti, per poter assistere al match sarà necessario acquistare l’evento su Sky Primafila al costo di 5,99€. Si tratta di un test molto importante per il Napoli. Bisogna ridisegnare la squadra e ritrovarsi al meglio per non farsi cogliere impreparati negli incontri ufficiali. José Callejon e Allan hanno già lasciato Napoli e presto anche Kalidou Koulibaly e Arkadiusz Milik dovrebbero trasferirsi altrove.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Tuttosport: ADL e la squadra siglano il grande patto di Natale

CDS – “Terremoto DeLa”: i presidenti di Serie A in isolamento

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli, la Roma non vuole pagare 35 milioni per Arkadiusz Milik