in

Calciomercato Napoli, la Roma non vuole pagare 35 milioni per Arkadiusz Milik

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Stanno cambiando le carte in tavola tra Napoli e Roma, con i due club che in queste ultime settimane hanno parlato di diversi giocatori. Cengiz Under, però, non rientrerà più nell’affare di Arkadiusz Milik. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha chiesto alla Roma 35 milioni di Euro per far partire il polacco. Da capire, dunque, se la società giallorossa vorrà fare un investimento così importante ed eventualmente far partire Edin Dzeko.

La Roma continua a guardare Arkadiusz Milik come possibile sostituito del bosniaco. Se all’inizio si poteva ipotizzare un’operazione che coinvolgesse anche Cengiz Under, oggi il Napoli chiede solo cash. Guido Fienga, amministratore delegato della Roma, non ci sta e non ha alcuna intenzione di corrispondere al Napoli qualcosa in più rispetto a quanto i giallorossi ricaveranno dalla cessione di Edin Dzeko. Per questo che la valutazione del cartellino di Arkadiusz Milik viene ritenuta dal club capitolino troppo elevata.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli-Pescara in tv: orario diretta partita, dove vederla e quanto costa

De Zerbi al Sassuolo

Calciomercato Napoli, Roberto De Zerbi è chiaro: “Se Jeremie Boga e gli altri portano offerte giuste, non li tratteniamo”