in

Napoli, per il Giudice Sportivo gli atti delle aziende sanitarie non sono incompatibili con il protocollo

ADL attacca su Twitter: ''Contro chi gufa questa è la risposta''

Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha disposto il 3-0 a tavolino in favore della Juventus. Inoltre, ha deliberato un punto di penalizzazione in classifica per il Napoli a causa del mancato rispetto del protocollo da parte degli azzurri. La partita di Torino non era stata disputata per la mancata presenza dei campani, rimasti a Napoli su indicazione della ASL locale dopo le positività al Covid-19 di Piotr Zielinski prima ed Eljif Elmas poi.

Come riferito dalla redazione di Sky Sport, la querelle non finisce però qui. Aurelio De Laurentiis, attraverso i suoi avvocati, presenterà infatti ricorso alla Corte federale d’Appello, secondo grado della giustizia sportiva. Intanto, l’emittente satellitare riporta anche un virgolettato del Giudce Sportivo: “Gli atti delle Aziende sanitarie delineano un quadro che non appare al Giudice affatto incompatibile con l’applicazione delle norme specifiche dell’apposito Protocollo sanitario FIGC e quindi con la possibilità di disputare l’incontro di calcio programmato a Torino”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Atalanta. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Napoli, 3-0 a tavolino e punto di penalizzazione: al giudice “è preclusa la valutazione di atti delle autorità sanitarie”

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Il Napoli rischia altre penalizzazioni: il club presenta il ricorso, Leonardo Bonucci commenta