in

Napoli, per il futuro di Gennaro Gattuso potrebbero essere decisive le prossime due partite

Quale sarà il futuro del Napoli? Chi guiderà gli azzurri nel caso di un esonero di Gennaro Gattuso? L’edizione online de La Gazzetta dello Sport ha commentato il silenzio di Aurelio De Laurentiis, che non si è ancora pronunciato dopo le ultime parole di Gennaro Gattuso. “Il silenzio del presidente non deve intendersi come un momento di debolezza. Chi lo conosce sa bene che prima di ogni decisione, lui ama valutare e confrontarsi coi suoi più stretti collaboratori. Cosa che ha fatto anche in queste ore, decidendo di non ribattere al tecnico per non disturbare il suo lavoro e quello della squadra che dopo domani dovranno giocare la gara d’andata della semifinale di Coppa Italia, contro l’Atalanta. E poi, ci sarà la trasferta di Marassi, per affrontare il Genoa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Sa bene, Gattuso, che a queste due partite è legato il suo destino. Come lui stesso ha detto, se non dovesse andare bene, si ritroverebbe nuovamente in discussione. Il fatto è che in discussione lui c’è già e ci resterà fino al termine della stagione prima di essere congedato”, si legge.

Scritto da Emanuele

Ivan Zazzaroni è sicuro: “Il Napoli è una one man band”

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

Napoli, parla l’agente di Eljif Elmas: “Lui è una mezzala, quindi si trova bene con il modulo di ieri”