in

Napoli-Parma 2-0: Matteo Politano mette al sicuro il risultato

Politano al Napoli
Politano al Napoli

Il Napoli affronta un Parma malmesso allo stadio Diego Armando Maradona. I partenopei sembrano padroni del campo e Lorenzo Insigne, ancora alla ricerca del riscatto dopo il rigore fallito in Supercoppa, è tra i più vivaci. Il meritato vantaggio del Napoli arriva dunque al 32′, quando Eljif Elmas parte dalla trequarti, arriva al limite dell’area e taglia come burro la difesa del Parma prima di battere Luigi Sepe. Gli ospiti provano ad uscire allo scoperto alzando il baricentro, ma non mettono mai in difficoltà David Ospina. Al 43′ ci sarebbe quindi l’occasione per il raddoppio, ma il tiro al volo di Hirving Lozano termina fuori.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Lorenzo Insigne prova a centrare la porta in tutti i modi, anche nella ripresa, ma non viene mai premiato. Ci pensa allora il subentrato Matteo Politano a rimpolpare il punteggio all’82’, con una conclusione dal limite dell’area. 4 minuti più tardi il capitano azzurro colpisce invece il palo. Finisce 2-0 per il Napoli, che rimane momentaneamente agganciato al quarto posto.

Scritto da Emanuele

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

Napoli-Parma 1-0 all’intervallo: Eljif Elmas sblocca il risultato dopo una bella azione solitaria

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Gennaro Gattuso dopo Napoli-Parma: “Le offese gratuite sono uscite da persone conosciute”