in

Napoli-Parma 1-0 all’intervallo: Eljif Elmas sblocca il risultato dopo una bella azione solitaria

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

Il Napoli affronta un Parma malmesso allo stadio Diego Armando Maradona. Il girone di ritorno inizia oggi per gli azzurri e l’intento è quello di non perdere troppo terreno in classifica. Le possibilità per andare in Champions ci sono tutte, ma l’andamento recente è altalenante. Contro i ducali, però, i partenopei sembrano padroni del campo e Lorenzo Insigne, ancora alla ricerca del riscatto dopo il rigore fallito in Supercoppa, è tra i più vivaci. Il meritato vantaggio del Napoli arriva dunque al 32′, quando Eljif Elmas parte dalla trequarti, arriva al limite dell’area e taglia come burro la difesa del Parma prima di battere Luigi Sepe.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Gli ospiti provano ad uscire allo scoperto alzando il baricentro, ma non mettono mai in difficoltà David Ospina. Al 43′ ci sarebbe quindi l’occasione per il raddoppio: Andrea Petagna si defila in area di rigore e crossa per Hirving Lozano, ma il tiro al volo termina di poco a lato. All’intervallo il risultato è di 1-0 per il Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Intervista Sky Giuntoli

Cristiano Giuntoli rassicura: “Gennaro Gattuso ha avuto uno sfogo, ma sicuramente è molto sereno”

Politano al Napoli

Napoli-Parma 2-0: Matteo Politano mette al sicuro il risultato