in

Napoli, parla Pietro Lo Monaco: “Lorenzo Insigne è un vero trascinatore. Mi manca solo di fare il dirigente in una squadra che lotta per vincere”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania, è intervenuto in queste ore ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. “Il lupo perde il pelo ma non il vizio, ci hanno derisi in tutta Europa. Quel rigore dato è assurdo, non si possono commettere certi errori così. Si alimentano sempre di più certe voci e questo non fa bene al calcio. Prima di Fiorentina-Napoli ho detto che gli azzurri avrebbero vinto. Sono la squadra più solida del campionato, sta bene in campo ed ha recuperato qualcuno che è venuto meno come Fabian che si sta esprimendo a buoni livelli. Insigne? E’ un vero trascinatore e non fa mai giocate casuali. E’ stato svolto un buon lavoro, mi piace pensare che fino all’ultimo il Napoli non mollerà e raggiungerà un obiettivo importante”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Con due o tre innesti il Napoli può lottare per lo scudetto. Io al Napoli? Ho provato tutto, mi manca solo di fare il dirigente in una squadra che lotta per vincere e poterlo fare per la squadra della mia città sarebbe veramente importante. Corsa Champions? Il giusto sarebbe che il Milan vincesse a Bergamo con la Juventus fuori, che quest’anno non merita di andare in Champions. Io vedo il Milan vincente a Bergamo”.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti e la corsa alla Champions League: “Ora è la Juventus la nuova favorita”

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

L’ex Massimiliano Esposito consiglia: “Se proprio non dovesse restare Gennaro Gattuso, punterei tutto su Massimiliano Allegri”