in

Napoli, parla l’ex procuratore di Gennaro Gattuso: “Il presidente ha tutto il diritto di chiamare altri”

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto un queste ore Andrea D’Amico, ex procuratore di Gennaro Gattuso. “Sono dispiaciuto per il momento del Napoli, poi però magari certe cose si risolvono. Gattuso fa il suo lavoro, il presidente ha tutto il diritto di chiamare altri. Sicuramente Rino è concentrato sulle vicende sportive. Il Napoli ha alternato ottime prestazioni a gare sfortunate come quella di Supercoppa o non all’altezza come quella di Verona. Gattuso delegittimato? Non ha bisogno di questo, lui è consapevole delle sue qualità e del suo lavoro. Lui è tranquillo, fa il suo lavoro. Il presidente vuole continuare con lui? Perfetto. Il Napoli deve recuperare una partita e se la vince è tra le prime”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non dimentichiamo la storia del Milan: sembrava una polveriera, Pioli era esonerato una settimana sì e una no. Secondo me Rino è sereno. Il presidente può fare quello che vuole. Lui è concentrato sul suo lavoro ed è tranquillo. Anche perché la situazione sportiva del Napoli è adeguata. Se ora Gattuso accetterebbe il rinnovo? Dico che per me è un assurdo il fatto che venga messo in discussione. Calma, vediamo come vanno queste cose. Se il presidente lo vuole mettere in discussione sono scelte sue e ha il potere di farlo. A me sembra una situazione sbagliata. Lui la vive tranquillo perché è consapevole della qualità del gruppo e dello staff. Ovviamente quando perde gli girano le scatole ma continua a lavorare con impegno, dedizione, i ragazzi lo seguono. Se pensiamo alla finale di Supercoppa Italiana se l’epilogo fosse stato diverso nessuno avrebbe detto nulla”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli, parla l’Assessore allo Sport: “È arrivato il momento di liberarsi di Piazzale Tecchio e intitolarlo a Diego Armando Maradona”

Quella lettera di Ancelotti a Rino: ''Sei la persona giusta al posto giusto''

Il Napoli conferma la fiducia a Gennaro Gattuso, ma il precedente con Carlo Ancelotti fa pensare…