in

Napoli, parla l’Assessore allo Sport: “È arrivato il momento di liberarsi di Piazzale Tecchio e intitolarlo a Diego Armando Maradona”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Nel corso di “Radio Goal”, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli è intervenuto in queste ore l’assessore allo Sport di Napoli Ciro Borriello. “Saranno determinanti le prossime partite. L’unico comune denominatore è che il Napoli perde partite che sulla carta deve vincer sempre con la stessa modalità, si perde sempre contro squadre che hanno un gioco e un’identità. Per me Gattuso è un grandissimo allenatore che ha dato la svolta, ma adesso è il momento delle scelte”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Statua a Maradona? Sono stati procrastinati i tempi per la raccolta fondi. Finalmente è arrivato il momento di liberarsi di Piazzale Tecchio e intitolarlo a Diego Armando Maradona, è uno dei luoghi più importanti della città. Sarà un luogo che si caratterizzerà sempre più con Maradona, con lo stadio, la fermata della Cumana e il museo che spero si potrà realizzare insieme a De Laurentiis. Ancora non abbiamo scelto il luogo preciso dove verrà posizionata la statua, sarà il popolo a decidere e non la politica. Abbiamo chiesto ad una commissione di esperti in merito all’architettura del monumento e dove posizionarlo”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Gennaro Iezzo esclude Rafa Benitez: “Aurelio De Laurentis di solito non prende allenatori o giocatori che sono già stati al Napoli”

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Napoli, parla l’ex procuratore di Gennaro Gattuso: “Il presidente ha tutto il diritto di chiamare altri”