in

Gennaro Iezzo esclude Rafa Benitez: “Aurelio De Laurentis di solito non prende allenatori o giocatori che sono già stati al Napoli”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo ha detto la sua sul momento del Napoli. “E’ un periodo particolare. Ad inizio stagione ci si aspettava un campionato diverso anche perché con Osimhen ci si attendeva che la squadra potesse essere protagonista. Questa classifica non è veritiera rispetto al valore della rosa. Gattuso? Non credo sia il colpevole perché abbiamo visto anche un Napoli che ci ha fatto divertire. Vedo una mancanza di concentrazione della squadra, che peraltro come le altre che fanno le coppe non può essere fisicamente al top”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per quanto riguarda la società credo che per vincere nell’immediato servano giocatori che hanno già vinto e che trasmettano ai più giovani la loro carica. Non discuto le scelte del club ma dico che per vincere subito servono giocatori fatti, esperti e che sappiano prendere per mano la squadra anche nei momenti delicati. Mancano 2-3 leader. Benitez lo vedo più un gestore e comunque De Laurentis di solito non prende allenatori o giocatori che sono già stati al Napoli. Ricordiamoci che c’è ancora un girone di ritorno in cui la squadra può far bene così come in coppa Italia e in Europa League”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

Massimo Oddo commenta: “Avrei scommesso su Gennaro Gattuso. Da giocatore con disciplina e tenacia ha vinto tutto”

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli, parla l’Assessore allo Sport: “È arrivato il momento di liberarsi di Piazzale Tecchio e intitolarlo a Diego Armando Maradona”