in

Massimo Oddo commenta: “Avrei scommesso su Gennaro Gattuso. Da giocatore con disciplina e tenacia ha vinto tutto”

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

L’ex terzino Massimo Oddo ha parlato al canale Twitch Tacktickers di alcuni suoi vecchi compagni di squadra come Gennaro Gattuso, oggi allenatori. “Il mestiere di allenatore è stressante, Inzaghi 3 anni fa dimostrava 30 anni, ora ne dimostra 56. Non mi sarei mai aspettato che Nesta diventasse un allenatore anche perché lui per primo lo diceva, mentre avrei scommesso su Gattuso. Da giocatore con disciplina e tenacia ha vinto tutto pur non avendo una tecnica eccelsa ed è diventato un esempio per tanti. E nel calcio come nella vita bisogna fare le cose con impegno, dedizione e serietà. Alla fine paga sempre”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Milan sulla carta non è la squadra più forte. Inter, Juve e Napoli hanno più potenziale, ma i rossoneri sono davanti perché si è creata una alchimia pazzesca. Da milanista mi auguro che arrivi in fondo. La differenza tra Milan e Juve, che considero favorita, è la lunghezza della rosa. Se al Milan manca Ibra diventa dura, mentre alla Juve se non gioca Morata c’è Dybala”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli-Spezia di Coppa Italia in tv: orario diretta partita e dove vederla

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Gennaro Iezzo esclude Rafa Benitez: “Aurelio De Laurentis di solito non prende allenatori o giocatori che sono già stati al Napoli”